CANTINE di MARCA

Home arrow Notizie arrow Calici di Stelle 2010 al Castello di Conegliano, Degustazioni con 40 aziende

Iscriviti

Newsletter di Cantine di Marca


Ricevi HTML?

 
 
Notizie RSS
feed image

Calici di Stelle 2010 al Castello di Conegliano, Degustazioni con 40 aziende

Stampa E-mail

Degustazioni con 40 aziende 3 bus navetta gratuiti da piazza Cima, Musica dal vivo con 2 gruppi ogni sera, Museo di notte.

L'Associazione Culturale “La Città delle Stelle” e la Città di Conegliano - Assessorato al Turismo promuovono anche quest'anno Calici di Stelle, tradizionale appuntamento organizzato in tutta Italia dall'Associazione Città del Vino e dal Movimento Turismo del Vino, per osservare le stelle cadenti e scoprire i vini più apprezzati.
Le scorse edizioni hanno registrato un’affluenza di oltre 20 mila visitatori nelle due serate della manifestazione, che speriamo di poter ulteriormente incrementare anche quest’anno grazie alla incentivata promozione lungo il litorale veneziano, con particolare attenzione a Jesolo, Eraclea e Lignano, creando un collegamento mediatico tra il mare e le colline del Prosecco.
Calici di Stelle 2010 al Castello di Conegliano, Degustazioni con 40 aziende

Calici di Stelle si svolgerà venerdì 30 e sabato 31 luglio 2010 nella splendida cornice del Castello di Conegliano. Dalle ore 20.00 e fino a notte fonda verranno proposte degustazioni di vini e prodotti tipici, presentati da una quarantina di aziende del territorio. Inoltre due gruppi musicali ogni sera renderanno ancora più suggestiva l'atmosfera.

La manifestazione è ad ingresso libero.
Chi acquisterà Il carnet con i buoni degustazione, validi per 5 degustazioni di vini riceverà in omaggio il calice in vetro serigrafato e la sacca porta calice, appositamente creati per la serata. Il costo del carnet è di € 6,00.  Per accompagnare le degustazioni sarà inoltre possibile acquistare panini con pane artigianale, tramezzini, pizze scaldate al momento, maxitramezzini, dolci vari, piatti con assortimento di formaggi ecc.

Come raggiungere il Castello
Salendo a piedi per Calle Madonna della Neve.
Usufruendo dei 3 bus navetta gratuiti con partenze continue da piazza Cima.
Si segnala che dalle ore 19,30 è prevista la chiusura al traffico sia da via XX Settembre sia da via P. Molmenti, all'altezza dell'incrocio tra via Costa Alta, via dei Pascoli e via B. Croce.
 
Presente la Cantina CASA PIAVE Az. Agr. Cecchetto Loris via Risera 31/2 - -31020 an Polo di Piave (TV) ITALIA
 
 
 
< Prec.   Pros. >
Cantine di Marca fornisce un supporto fondamentale sia per i produttori di Vino che vogliono proporsi in maniera efficace nel Web
che per i consumatori che desiderano scoprire le Cantine e i Vini Veneti.

Non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e le reperibilità dei materiali e dell' amministratore.
Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 7/03/2001.
Progetto Cantine di Marca

Tutti i marchi sono regolarmente registrati presso il Tribunale di Treviso.

I servizi di Cantine di Marca comprendono: Turismo, Promozione, Marketing Territoriale e Offerta Turistica per le Aziende Vitivinicole Venete.

HOME - NOTIZIE - CANTINE TREVISO - CANTINE VERONA - CANTINE VENEZIA - CONTATTI