CANTINE di MARCA

Home arrow Notizie arrow Ca’ di Rajo presenta LEMOSS il prosecco Sur Lie con fermentazione in bottiglia

Iscriviti

Newsletter di Cantine di Marca


Ricevi HTML?

 
 
Notizie RSS
feed image

Ca’ di Rajo presenta LEMOSS il prosecco Sur Lie con fermentazione in bottiglia

Stampa E-mail
Il 13 febbraio presso l’Hotel Monaco & Gran Canal di Venezia in occasione della rassegna di vini naturali “NATURALMENTE VENEZIA”, organizzata dall’Associazione Italiana Sommelier, l’azienda agricola Ca’ di Rajo di San Polo di Piave (TV) presenta LEMOSS il prosecco Sur Lie, un prodotto antico legato alla tradizione del prosecco con la fermentazione in bottiglia sottolineando ancor più un ritorno alle origini con l’utilizzo del tappo a corona.
Ca’ di Rajo presenta LEMOSS il prosecco Sur Lie con fermentazione in bottiglia

LEMOSS, fatto con uve Prosecco raccolte a mano, è un esplosione di note fruttate con una leggera nota di crosta di pane data dalla presenza in bottiglia dei lieviti indigeni.

La tradizione famigliare tramandata da Marino Cecchetto ai nipoti Simone ed Alessio ha permesso di avere prodotti stabili dal punto di vista microbiologico, e qualitativamente irreprensibili.
Per l’azienda vinicola questo non è solo un ritorno alle tradizioni ma da vita a “The Green Project”, ovvero il progetto verde, un’ importante iniziativa dove bottiglie e cartoni sono prodotti riciclati.
In un agricoltura invasa dal mondo industriale Ca’ di Rajo prende una terza via, quella della tradizione in armonia con la modernità.
 
Ca’ di Rajo
Via del Carmine 2/2 31020
San Polo di Piave TV ITALIA
Tel. e Fax 0422.855885
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
http://www.cadirajo.it
 
< Prec.   Pros. >
Cantine di Marca fornisce un supporto fondamentale sia per i produttori di Vino che vogliono proporsi in maniera efficace nel Web
che per i consumatori che desiderano scoprire le Cantine e i Vini Veneti.

Non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e le reperibilità dei materiali e dell' amministratore.
Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 7/03/2001.
Progetto Cantine di Marca

Tutti i marchi sono regolarmente registrati presso il Tribunale di Treviso.

I servizi di Cantine di Marca comprendono: Turismo, Promozione, Marketing Territoriale e Offerta Turistica per le Aziende Vitivinicole Venete.

HOME - NOTIZIE - CANTINE TREVISO - CANTINE VERONA - CANTINE VENEZIA - CONTATTI