CANTINE di MARCA

Home arrow Notizie arrow Ca' di Rajo e il Concorso Etichetta d'Autore 2014

Iscriviti

Newsletter di Cantine di Marca


Ricevi HTML?

 
 
Notizie RSS
feed image

Ca' di Rajo e il Concorso Etichetta d'Autore 2014

Stampa E-mail
Al via le iscrizioni per il Concorso “Etichetta d’Autore 2014” organizzato dalla Cantina Ca’ di Rajo di San Polo di Piave, in provincia di Treviso. Giunto ormai alla sua settima edizione, vede la partecipazione di numerosi artisti provenienti da più parti d’Italia che gareggiano tra di loro per creare la fortunata etichetta che andrà a rivestire una nuova serie Limited Edition di Raboso Doc Piave.
 
logo-ca-rajo
 
La proclamazione dell’opera vincitrice è prevista Domenica 25 Maggio 2014 in occasione della manifestazione “Welcome to Ca’ di Rajo”, un altro importante appuntamento annuale della cantina che apre le porte ai suoi ospiti per una giornata di degustazioni e tour guidati alla scoperta dei tesori del territorio. Protagonisti non solo i vini, i cru e le bollicine ma anche l’arte ed i luoghi che custodiscono testimonianze preziose di una cultura e storia millenarie.

La passata edizione del Concorso Etichetta d'Autore, vinta dall’artista Daniela Gambolò, è stata dedicata a Papa Francesco, il tema dell'edizione di quest'anno è “Da Venezia all’Oriente, il Raboso dei lunghi viaggi”.

Le opere saranno valutate da una giuria composta da esperti nel settore, grafici pubblicitari e giornalisti.

Le iscrizioni e l’opera dovranno pervenire entro il 12 maggio 2014.

Per scaricare il bando e conoscere le modalità di partecipazione al Concorso Etichetta d’autore 2014 collegarsi al sito www.cadirajo.it
 
< Prec.   Pros. >
Cantine di Marca fornisce un supporto fondamentale sia per i produttori di Vino che vogliono proporsi in maniera efficace nel Web
che per i consumatori che desiderano scoprire le Cantine e i Vini Veneti.

Non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e le reperibilità dei materiali e dell' amministratore.
Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 7/03/2001.
Progetto Cantine di Marca

Tutti i marchi sono regolarmente registrati presso il Tribunale di Treviso.

I servizi di Cantine di Marca comprendono: Turismo, Promozione, Marketing Territoriale e Offerta Turistica per le Aziende Vitivinicole Venete.

HOME - NOTIZIE - CANTINE TREVISO - CANTINE VERONA - CANTINE VENEZIA - CONTATTI