CANTINE di MARCA

Home arrow Notizie arrow Ca' di Rajo, Cantine Aperte 30 Maggio

Iscriviti

Newsletter di Cantine di Marca


Ricevi HTML?

 
 
Notizie RSS
feed image

Ca' di Rajo, Cantine Aperte 30 Maggio

Stampa E-mail

Presentazione della bottiglia Limited Edition 2010 di Raboso Doc Piave
La cantina Ca’ di Rajo di Rai San Polo di Piave presenta in data 30 Maggio, in occasione di Cantine Aperte 2010, l’etichetta vincente del III° concorso di pittura “Etichetta d’autore” creata da Paolo Negretti, artista proveniente da Ballabio (LC). Ca' di Rajo, Cantine Aperte 30 MaggioIl concorso vedeva la creazione di un’etichetta che andasse a rivestire una serie limitata di bottiglie di Raboso Doc Piave. Il ricavato della vendita delle bottiglie “Limit Edition 2010” sarà interamente devoluto all'Associazione "Un Cuore Un Mondo", costituita nel 1993 da genitori di bambini cardiopatici i quali raccolgono fondi per il sostegno dei reparti di Cardiologia Pediatrica e Cardiochirurgia Pediatrica dell’Azienda Ospedaliera di Padova mirando al miglioramento delle cure per i bambini e il sostegno psicologico delle famiglie.
La manifestazione, che avrà luogo dalle ore 9.30 a alle 19.30, darà la possibilità ai visitatori di visitare l’azienda e lo show room in cui sono esposte numerose opere d’arte appartenenti ad artisti provenienti da più parti d’Italia. Sarà inoltre possibile assaggiare i vini della cantina ed in particolar modo Epsilon Wine, il nuovo prodotto lanciato quest’anno al Vinitaly di Verona che sta riscuotendo notevole successo irrompendo nel mondo glamour dei giovani.

Azienda Agricola. Ca' di Rajo di Cecchetto Bortolo & S. s.s.


Via del Carmine 2-2
31020 Treviso
Tel +39 0422 855885
Fax +39 0422 805627
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
www.cadirajo.it
 

 
< Prec.   Pros. >
Cantine di Marca fornisce un supporto fondamentale sia per i produttori di Vino che vogliono proporsi in maniera efficace nel Web
che per i consumatori che desiderano scoprire le Cantine e i Vini Veneti.

Non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e le reperibilità dei materiali e dell' amministratore.
Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 7/03/2001.
Progetto Cantine di Marca

Tutti i marchi sono regolarmente registrati presso il Tribunale di Treviso.

I servizi di Cantine di Marca comprendono: Turismo, Promozione, Marketing Territoriale e Offerta Turistica per le Aziende Vitivinicole Venete.

HOME - NOTIZIE - CANTINE TREVISO - CANTINE VERONA - CANTINE VENEZIA - CONTATTI