CANTINE di MARCA

Home arrow Notizie arrow Ca' di Rajo: Cantine aperte 28 e 29 Maggio 2011

Iscriviti

Newsletter di Cantine di Marca


Ricevi HTML?

 
 
Notizie RSS
feed image

Ca' di Rajo: Cantine aperte 28 e 29 Maggio 2011

Stampa E-mail

Cantine Aperte 2011, importante manifestazione organizzata dal Movimento Turismo del Vino, è ormai alle porte e l’azienda vinicola Ca’ di Rajo di Rai di San Polo di Piave (TV) si prepara ad accogliere i visitatori sabato 28 e domenica 29 maggio con tante piacevoli novità ed intrattenimenti per grandi e piccini.Rosanna Casagrande in arte “Rosè” è la vincitrice della IV Edizione del Concorso Etichetta d’Autore; 100 bottiglie di Raboso Doc Piave Limited Edition firmate Ca’ di Rajo vestiranno la nuova etichetta dedicata ai 150 anni dell’Unità d’Italia e già attesa dai numerosi collezionisti.

 


La manifestazione avrà luogo dalle ore 9.30 a alle 19.30 e darà la possibilità agli ospiti di visitare l’azienda e lo show room nel quale saranno esposte numerose opere d’arte appartenenti ad artisti provenienti da più parti d’Italia.
Sarà inoltre possibile assaggiare prodotti tipici locali e degustare le  ultime novità della cantina: “Mitò” spumante metodo Charmat, il Prosecco Superiore di Valdobbiadene DOCG Millesimato 2010 ed infine “Lemoss” il Vino del passato che guarda al futuro.

 

Azienda Agricola. Ca' di Rajo
di Cecchetto Bortolo & S. s.s.
Via del Carmine 2-2
31020 Treviso
Tel +39 0422 855885
Fax +39 0422 805627
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
www.cadirajo.it

 
< Prec.   Pros. >
Cantine di Marca fornisce un supporto fondamentale sia per i produttori di Vino che vogliono proporsi in maniera efficace nel Web
che per i consumatori che desiderano scoprire le Cantine e i Vini Veneti.

Non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e le reperibilità dei materiali e dell' amministratore.
Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 7/03/2001.
Progetto Cantine di Marca

Tutti i marchi sono regolarmente registrati presso il Tribunale di Treviso.

I servizi di Cantine di Marca comprendono: Turismo, Promozione, Marketing Territoriale e Offerta Turistica per le Aziende Vitivinicole Venete.

HOME - NOTIZIE - CANTINE TREVISO - CANTINE VERONA - CANTINE VENEZIA - CONTATTI