CANTINE di MARCA

Home arrow Notizie arrow Ca di Rajo: appuntamenti con Calici di Stelle

Iscriviti

Newsletter di Cantine di Marca


Ricevi HTML?

 
 
Notizie RSS
feed image

Ca di Rajo: appuntamenti con Calici di Stelle

Stampa E-mail

Cà di Rajo e Calici di Stelle “Borgo Malanotte” Tezze di Piave – Vazzola (TV)
Cà di Rajo brinda con i suoi vini alla 15^ edizione di “Calici di Stelle”, che si terrà Sabato 10 Agosto 2013 dalle ore 19.30 nella suggestiva cornice di Borgo Malanotte e Villa Dirce.
Nella magica notte di San Lorenzo un’occasione per riscoprire i sapori di un tempo e lasciarsi guidare in un percorso di degustazione per conoscere ed apprezzare i nuovi profumi della nostra terra.
Sette i Comuni coinvolti: Vazzola, San Polo, Ormelle, Mareno, Codognè, Fontanelle e Ponte di Piave con oltre 70 Cantine ed Aziende agricole espositrici. Oltre 3000 i visitatori e gli appassionati previsti per l’evento che accorreranno per assaggiare i vini, i liquori, i distillati ed i piatti tipici del territorio.
A rappresentare l’azienda Cà di Rajo Sandra de Giusti con la varietà di vini bianchi e rossi appositamente selezionata per la notte dei Calici di Stelle a Tezze di Piave:
Raboso Piave DOC PIAVE Riserva “Notti di Luna Piena 2007”, Raboso Piave DOC “Sangue del Diavolo” 2009, Manzoni Bianco 6.0.13 IGT Marca Trevigiana “Nina” 2011, Marinò rosso IGT Marca Trevigiana 2010.
Accompagnati dalle note dei calici brindanti e dalle suggestioni di antichi e nuovi sapori locali, gli astrofili di Vittorio Veneto guideranno i degustatori in un viaggio “telescopico” nell’affascinante mondo degli astri.

 

logo-ca-rajo

 

Cà di Rajo e Calici di Stelle in Alta Quota nei Rifugi di Cortina d'Ampezzo (BL)
Sabato 10 Agosto 2013 il via alla prima edizione di "Calici di Stelle in Alta Quota nei Rifugi di Cortina d'Ampezzo", organizzata dal Movimento Turismo del Vino Veneto, Veneziaeventi.com e Città del Vino con il Patrocinio del Comune di Cortina d'Ampezzo. Quattro rifugi ed una malga per un percorso enogastronomico e culturale nello splendido scenario delle Dolomiti.
Anche Cà di Rajo tra i produttori che da tutta Italia raggiungeranno il “Rifugio Averau” (2416m), ove tra i colori e l’incanto delle vette dolomitiche faranno degustare le proprie etichette accompagnate dagli assaggi dei prodotti tipici nel pomeriggio ed esaltando la cena stellare nella notte di San Lorenzo.
Raboso Piave DOC PIAVE Riserva “Notti di Luna Piena 2007”, Manzoni Bianco 6.0.13 IGT Marca Trevigiana “Nina” 2011, Marinò rosso IGT Marca Trevigiana 2010, Prosecco docg Superiore di Valdobbiadene Millesimato 2012 Extra Dry, Prosecco Docg Superiore di Valdobbiadene Millesimato 2012 Brut Cuvèe del Fondatore “Marino Cecchetto” sono i vini creati da Cà di Rajo e selezionati per l’evento da Simone Cecchetto, General Manager dell’azienda, che guiderà gli ospiti in un indimenticabile percorso tra gli aromi ed i profumi che parlano di antiche terre, della loro storia e delle loro genti.

 

 
< Prec.   Pros. >
Cantine di Marca fornisce un supporto fondamentale sia per i produttori di Vino che vogliono proporsi in maniera efficace nel Web
che per i consumatori che desiderano scoprire le Cantine e i Vini Veneti.

Non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e le reperibilità dei materiali e dell' amministratore.
Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 7/03/2001.
Progetto Cantine di Marca

Tutti i marchi sono regolarmente registrati presso il Tribunale di Treviso.

I servizi di Cantine di Marca comprendono: Turismo, Promozione, Marketing Territoriale e Offerta Turistica per le Aziende Vitivinicole Venete.

HOME - NOTIZIE - CANTINE TREVISO - CANTINE VERONA - CANTINE VENEZIA - CONTATTI