CANTINE di MARCA

Home arrow Notizie arrow Bit di Milano incontra Conegliano Valdobbiadene Prosecco Docg

Iscriviti

Newsletter di Cantine di Marca


Ricevi HTML?

 
 
Notizie RSS
feed image

Bit di Milano incontra Conegliano Valdobbiadene Prosecco Docg

Stampa E-mail
Dalle due fiere del turismo si lanceranno i pacchetti vacanza: "Andar per mostre del Conegliano Valdobbiadene Docg alla scoperta del Prosecco superiore". Ecco il nuovo logo della Primavera del prosecco Docg.
primavera-prosecco-docg.jpg

Bit di Milano e FREE di Monaco di Baviera. La Primavera del Prosecco docg, il 19 febbraio 2010, lancerà il suo progetto turistico presso le due fiere internazionali di Milano e Monaco dedicate al turismo.
Tra le novità la nuova veste della rassegna che si è sposata con la nuova denominazione di origine controllata e garantita Conegliano Valdobbiadene Prosecco Docg, ma anche i pacchetti turistici realizzati da Onda viaggi in collaborazione del Consorzio di promozione turistica Marca Treviso.
Così l'invito che partirà dalla Bit e dalla FREE sarà quello di visitare le mostre della Primavera del Prosecco Docg sui Colli di Conegliano Valdobbiadene che si svolgeranno dal 20 febbraio al 20 giugno che non mancheranno di proporre delle novità che verranno presentate solo il 19 febbraio.
Si tratta del più importante circuito enoturistico del Veneto che compie 15 anni e che si prepara con tante novità ad accogliere migliaia di turisti, buongustai e curiosi portando in degustazione anche il Cartizze Doc, il Torchiato di Fregona Doc, il Refrontolo passito Doc, il Verdiso, il Colli di Conegliano Doc Bianco e Rosso oltre al Conegliano-Valdobbiadene Prosecco Docg.
"La Primavera del Prosecco docg continua a costituire un patrimonio importante di richiamo turistico nell'area della pedemontana trevigiana dove si svolgono le varie mostre del Prosecco superiore, appunto da Conegliano a Valdobbiadene - spiega Giovanni Follador, Presidente del Comitato della Primavera del prosecco Docg composti da Provincia e Unpli di Treviso, dal Consorzio Marca Treviso, dall'associazione Altamarca e dal Comitato mostre - A Milano e Monaco porteremo anche delle novità che riguardano l'edizione di quest'anno che si legherà a doppio filo con una iniziativa che valorizzerà ulteriormente la nostra zona. Poi ci sono i pacchetti turistici gestiti da Onda verde e Marca Treviso che non mancheranno di dare nuove opportunità a chi vuole scoprire o godere le meravigliose colline del Conegliano Valdobbiadene Docg".
 
 
< Prec.   Pros. >
Cantine di Marca fornisce un supporto fondamentale sia per i produttori di Vino che vogliono proporsi in maniera efficace nel Web
che per i consumatori che desiderano scoprire le Cantine e i Vini Veneti.

Non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e le reperibilità dei materiali e dell' amministratore.
Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 7/03/2001.
Progetto Cantine di Marca

Tutti i marchi sono regolarmente registrati presso il Tribunale di Treviso.

I servizi di Cantine di Marca comprendono: Turismo, Promozione, Marketing Territoriale e Offerta Turistica per le Aziende Vitivinicole Venete.

HOME - NOTIZIE - CANTINE TREVISO - CANTINE VERONA - CANTINE VENEZIA - CONTATTI