CANTINE di MARCA

Home arrow Notizie arrow Beppe Bigazzi a 47 Anno Domini

Iscriviti

Newsletter di Cantine di Marca


Ricevi HTML?

 
 
Notizie RSS
feed image

Beppe Bigazzi a 47 Anno Domini

Stampa E-mail
venerdì 20 novembre alle ore 18.30 47 Anno Domini - Degustando con l’autorela rassegna porta a Treviso il grande Beppe Bigazzi, direttamente da La Prova del Cuoco (Rai Uno)
osti-custodi.jpg

Roncade, 17 novembre 2009 – La rassegna “Degustando con l’autore”, promossa dalla cantina trevigiana 47 Anno Domini in collaborazione con Giunti Editore e con la libreria Giunti al Punto di Treviso, ospita venerdì 20 novembre alle ore 18.30 uno dei grandi personaggi dell’enogastronomia italiana: Beppe Bigazzi, dal 2000 carismatico protagonista de La prova del cuoco su Rai Uno. 
Bigazzi presenterà il suo libro Osti Custodi. Segreti e ricette della cucina tradizionale italiana (Giunti Editore), un viaggio affascinante fra i ristoranti e le osterie d’Italia aderenti all’Associazione de La Gioconda Accademia degli Osti Custodi nata nel 2003 e costituita da un gruppo di ristoratori che si prefiggono come obiettivo quello di salvaguardare e diffondere la tradizione culinaria del territorio, utilizzando materie prime locali e stagionali. Di ognuno, il volume mette a disposizione del lettore una scelta di menù per ogni stagione, completi di ricette (oltre 300) e della preziosa indicazione dei fornitori locali delle materie prime, che diventano la garanzia di freschezza e genuinità.

Nell’ultima, preziosa sezione, l’autore riporta una scelta di produttori di qualità, suddivisi geograficamente e per tipologia di prodotto gastronomico, che sono il frutto di anni delle sue ricerche sul territorio.
 
Ad accompagnare l’evento una degustazione di vini 47 Anno Domini.
 
Ingresso libero. È gradita la prenotazione: 0422/849976, Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo

Info: www.47annodomini.it

Dal 1 novembre 2009 al 31 gennaio 2010 i possessori della Giunti Card avranno diritto a uno sconto del 10% sui vini 47 Anno Domini, degustabili e acquistabili in Azienda nella Wine Boutique interna - punto vendita al dettaglio.
 
< Prec.   Pros. >
Cantine di Marca fornisce un supporto fondamentale sia per i produttori di Vino che vogliono proporsi in maniera efficace nel Web
che per i consumatori che desiderano scoprire le Cantine e i Vini Veneti.

Non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e le reperibilità dei materiali e dell' amministratore.
Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 7/03/2001.
Progetto Cantine di Marca

Tutti i marchi sono regolarmente registrati presso il Tribunale di Treviso.

I servizi di Cantine di Marca comprendono: Turismo, Promozione, Marketing Territoriale e Offerta Turistica per le Aziende Vitivinicole Venete.

HOME - NOTIZIE - CANTINE TREVISO - CANTINE VERONA - CANTINE VENEZIA - CONTATTI