CANTINE di MARCA

Home arrow Notizie arrow Auto d'Epoca sulla Strada del Prosecco

Iscriviti

Newsletter di Cantine di Marca


Ricevi HTML?

 
 
Notizie RSS
feed image

Auto d'Epoca sulla Strada del Prosecco

Stampa E-mail

Strada del Prosecco, teatro ideale tra i vigneti dell’Alta Marca Trevigiana  per le Auto d'Epoca

Il 5 e 6 settembre 2008 ritorna la Centomiglia sulla Strada del Prosecco. La classica manifestazione turistica riservata a una cinquantina di prestigiose auto d’epoca.

Le auto percorreranno lo storico percorso della Strada del Prosecco, tracciato nato nel 1966: attraverso le colline dell’Alta Marca Trevigiana, zone riservate al Prosecco Doc e di altri vini Doc quali il Colli di Conegliano Bianco e Rosso, il Refrontolo Passito ed il Torchiato di Fregona.

Una bella iniziativa nella quale i partecipanti, effettueranno, per esempio, i controlli timbro direttamente presso le cantine produttrici, ricevendo una bottiglia di Vino da inserire in apposita custodia che sarà regolarmente completata con 6 bottiglie.

 
< Prec.   Pros. >
Cantine di Marca fornisce un supporto fondamentale sia per i produttori di Vino che vogliono proporsi in maniera efficace nel Web
che per i consumatori che desiderano scoprire le Cantine e i Vini Veneti.

Non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e le reperibilità dei materiali e dell' amministratore.
Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 7/03/2001.
Progetto Cantine di Marca

Tutti i marchi sono regolarmente registrati presso il Tribunale di Treviso.

I servizi di Cantine di Marca comprendono: Turismo, Promozione, Marketing Territoriale e Offerta Turistica per le Aziende Vitivinicole Venete.

HOME - NOTIZIE - CANTINE TREVISO - CANTINE VERONA - CANTINE VENEZIA - CONTATTI