CANTINE di MARCA

Home arrow Notizie arrow Asta su eBay per Griglie Roventi di Caorle

Iscriviti

Newsletter di Cantine di Marca


Ricevi HTML?

 
 
Notizie RSS
feed image

Asta su eBay per Griglie Roventi di Caorle

Stampa E-mail
Aperta l'asta per aggiudicarsi le ultime postazioni per la finale di Caorle del 29 luglio. Esauriti in tre giorni i posti disponibili per l'ultima tappa dell'evento più atteso dell'estate, il Campionato Mondiale di Barbeque che si terrà a Caorle il prossimo 29 luglio alle 21.00.
Ultima "spiaggia" per chi volesse partecipare all'iniziativa è acquistare una griglia su Ebay.
Asta su eBay per Griglie Roventi di Caorle

Le iscrizioni si sono aperte domenica scorsa allo IAT dove una lunga fila di aspiranti cuochi si è messa in coda per aggiudicarsi l'ambito posto. Non mancano gli scaramantici che chiedono di scegliere il numero di griglia: chi punta sulla data di nascita della moglie, chi si affida alla maglia di qualche calciatore o campione sportivo.
Gli organizzatori hanno voluto mettere all'asta su Ebay cinque griglie: il ricavato sarà donato all'associazione Vene Tibet Onlus. Un'opportunità in più per partecipare a Griglie Roventi e allo stesso tempo per sostenere un'associazione che aiuta i profughi rifugiati tibetani in Nepal e India.
È tutto pronto per l'appuntamento di Caorle, i cuochi studiano da mesi le strategie per stupire la giuria con effetti speciali. Nelle tappe di Belluno ed Asiago ha vinto la fantasia, ora gli occhi sono tutti puntati sulla spiaggia di Caorle dove si sfideranno ben 130 coppie.
Per partecipare all'asta basta collegarsi su www.ebay.it e digitare "Griglie Roventi".
 
 
< Prec.   Pros. >
Cantine di Marca fornisce un supporto fondamentale sia per i produttori di Vino che vogliono proporsi in maniera efficace nel Web
che per i consumatori che desiderano scoprire le Cantine e i Vini Veneti.

Non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e le reperibilità dei materiali e dell' amministratore.
Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 7/03/2001.
Progetto Cantine di Marca

Tutti i marchi sono regolarmente registrati presso il Tribunale di Treviso.

I servizi di Cantine di Marca comprendono: Turismo, Promozione, Marketing Territoriale e Offerta Turistica per le Aziende Vitivinicole Venete.

HOME - NOTIZIE - CANTINE TREVISO - CANTINE VERONA - CANTINE VENEZIA - CONTATTI