CANTINE di MARCA

Home arrow Notizie arrow Arterie, arte nelle osterie, ma non chiamatela Ombralonga

Iscriviti

Newsletter di Cantine di Marca


Ricevi HTML?

 
 
Notizie RSS
feed image

Arterie, arte nelle osterie, ma non chiamatela Ombralonga

Stampa E-mail
Non chiamatela Ombralonga. La nuova manifestazione tra l'arte e le osterie del centro storico di Treviso vuole sostituire la "vecchia" Ombralonga ma senza eccessi alcolici.
Questa la filosofia di Arterie, la nuova manifestazione organizzata da Gente di Marca che intende accompagnare al piacere della convivialità tipicamente trevigiana il gusto per la pittura, la fotografia, la scultura e la musica.
arterie.jpg

Una tre giorni (14-15-16 Ottobre 2011) che ci riporterà nel fervore culturale della Piccola Atene, come veniva chiamata Treviso negli anni ’50, ma con no sguardo al futuro prossimo delle giovani menti artistiche che sa sempre, silenziosamente, animano il territorio della Marca.
Senza chiudersi nei musei, nelle gallerie, nei luoghi espositivi più o meno accessibili, Gente di Marca vuole condurvi lungo le strade del centro storico per assaporare il bello e il buono che questa città sa sempre offrire, tra tradizione culinaria e innovazione artistica.
 
 
< Prec.   Pros. >
Cantine di Marca fornisce un supporto fondamentale sia per i produttori di Vino che vogliono proporsi in maniera efficace nel Web
che per i consumatori che desiderano scoprire le Cantine e i Vini Veneti.

Non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e le reperibilità dei materiali e dell' amministratore.
Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 7/03/2001.
Progetto Cantine di Marca

Tutti i marchi sono regolarmente registrati presso il Tribunale di Treviso.

I servizi di Cantine di Marca comprendono: Turismo, Promozione, Marketing Territoriale e Offerta Turistica per le Aziende Vitivinicole Venete.

HOME - NOTIZIE - CANTINE TREVISO - CANTINE VERONA - CANTINE VENEZIA - CONTATTI