CANTINE di MARCA

Home arrow Notizie arrow Antica Fiera di Godega 2011, mercato del bestiame ma anche prodotti enogastronomici

Iscriviti

Newsletter di Cantine di Marca


Ricevi HTML?

 
 
Notizie RSS
feed image

Antica Fiera di Godega 2011, mercato del bestiame ma anche prodotti enogastronomici

Stampa E-mail
E' stata presentata stamattina l’edizione 2011 dell’Antica Fiera di Godega, che si apre sabato 5 marzo per chiudersi, come tradizione, la sera del lunedì successivo, 7 marzo. Erano presenti il sindaco Alessandro Bonet, (foto, al centro) l'assessore Vinicio Bernardi (a sinistra), e il presidente della Pro Loco Claudio Giacometti (a destra). Come lo scorso anno, a curarne l’organizzazione, in collaborazione con l’apposito ufficio comunale, è la Pro Loco Godega. Tornano la Mostra internazionale dell’asino, con animazione per i più piccoli ed un  convegno, in programma sabato pomeriggio. La mostra, aggiunta da due anni al tradizionale  Mercato del bestiame, è un evento unico in Italia. Torna anche Cioccoliamo in Fiera, la rassegna dedicata all’arte di fare il cioccolato.
Antica Fiera di Godega 2011, mercato del bestiame ma anche prodotti enogastronomici
La novità sono i laboratori aperti al pubblico tenuti da maestri cioccolatieri di tutta Italia.
Spazio come sempre anche all’Antico Mercato, con antichi giochi e mestieri, e all’Esposizione agricola.E ci sarà anche l’Agromeccanica Service Expo, in collaborazione con l’Associazione Imprese di Meccanizzazione di Treviso e Belluno: grazie agli spazi disponibili, in esposizione anche mezzi di grandi dimensioni, come trattori, seminatrici, polverizzatori, macchine per movimentazione...Come evento collaterale, la cena trevisana aperta a tutti (su prenotazione) nel ristorante interno alla Fiera. Nei padiglioni sono oltre ottanta gli espositori; un’altra ottantina sono invece quelli distribuiti nell’area esterna. Oltre 160 aziende ed associazioni presenti.
 
< Prec.   Pros. >
Cantine di Marca fornisce un supporto fondamentale sia per i produttori di Vino che vogliono proporsi in maniera efficace nel Web
che per i consumatori che desiderano scoprire le Cantine e i Vini Veneti.

Non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e le reperibilità dei materiali e dell' amministratore.
Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 7/03/2001.
Progetto Cantine di Marca

Tutti i marchi sono regolarmente registrati presso il Tribunale di Treviso.

I servizi di Cantine di Marca comprendono: Turismo, Promozione, Marketing Territoriale e Offerta Turistica per le Aziende Vitivinicole Venete.

HOME - NOTIZIE - CANTINE TREVISO - CANTINE VERONA - CANTINE VENEZIA - CONTATTI