CANTINE di MARCA

Home arrow Notizie arrow Anteprima 9.5 Cold Wine al BHR Treviso Hotel

Iscriviti

Newsletter di Cantine di Marca


Ricevi HTML?

 
 
Notizie RSS
feed image

Anteprima 9.5 Cold Wine al BHR Treviso Hotel

Stampa E-mail
Giovedì 4 febbraio 2010, dalle ore 19.30, happy hour con musica dal vivo. Il pubblico potrà degustare in anteprima il nuovo spumante brut a bassa gradazione alcolica per godersi un aperitivo più sobrio.
Per gli appassionati di musica le selezioni raffinate di Miss Coco, e dedicato agli amanti d’arte, la personale del pittore Ludovico Sartor.
astoria

Un appuntamento dedicato agli appassionati dell’enogastronomia di qualità e della buona musica.
Al BHR Treviso Hotel, ogni giovedì happy hour con selezioni dal vivo dei più quotati dj della scena clubbing nazionale. Giovedì 4 febbraio 2010, a partire dalle 19.30, in consolle Miss Coco che proporrà classici della disco music ed hip hop con incursioni nella lounge e nella musica elettronica.
La serata si svolgerà nel Gioja Lounge Bar dove poter gustare un ricco buffet di snack, canapè, tartine, finger food che spazia dalla cucina del territorio a suggestioni internazionali.
Per l’occasione al BHR  debutterà 9.5 Cold Wine di Astoria, il nuovo spumante brut a base di Prosecco e Chardonnay che, come dice il nome stesso, ha un grado alcolico di soli 9.5 gradi. Grazie alle nuove tecniche di vinificazione Astoria ha creato un Vino che a parità di caratteristiche organolettiche ha una gradazione alcolica minore e consente a tutti di godersi l'aperitivo con maggiore serenità.  A tutti i presenti una degustazione omaggio del nuovo spumante.
Per gli appassionati d’arte inoltre, in collaborazione con Art Way Off, continua la personale di Ludovico Sartor , artista celebre per le sue serie pittoriche dedicate al tema degli angeli.
BHR Treviso Hotel, sito in via Postumia Castellana 2 a Quinto di Treviso, di proprietà del gruppo Basso, è una moderna struttura architettonica situata nelle immediate vicinanze del centro della città e a soli due km dall’aeroporto di Treviso, entrambi collegati con servizio di navetta gratuita per i clienti. L’hotel dispone di 133 camere, centro congressi in grado di ospitare oltre 1.000 persone, ristorante DiVino Osteria Trevigiana dove gustare i piatti tipici della Marca Trevigiana e Gioja Lounge Bar, Centro Fitness & Wellness, ampio parcheggio fino a 600 posti auto.
 
 
< Prec.   Pros. >
Cantine di Marca fornisce un supporto fondamentale sia per i produttori di Vino che vogliono proporsi in maniera efficace nel Web
che per i consumatori che desiderano scoprire le Cantine e i Vini Veneti.

Non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e le reperibilità dei materiali e dell' amministratore.
Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 7/03/2001.
Progetto Cantine di Marca

Tutti i marchi sono regolarmente registrati presso il Tribunale di Treviso.

I servizi di Cantine di Marca comprendono: Turismo, Promozione, Marketing Territoriale e Offerta Turistica per le Aziende Vitivinicole Venete.

HOME - NOTIZIE - CANTINE TREVISO - CANTINE VERONA - CANTINE VENEZIA - CONTATTI