CANTINE di MARCA

Home arrow Notizie arrow Altri importanti riconoscimenti per Cantina Ca’ di Rajo di San Polo di Piave

Iscriviti

Newsletter di Cantine di Marca


Ricevi HTML?

 
 
Notizie RSS
feed image

Altri importanti riconoscimenti per Cantina Ca’ di Rajo di San Polo di Piave

Stampa E-mail

Altri importanti riconoscimenti giungono alle porte della Cantina Ca’ di Rajo di San Polo di Piave (TV), i primi risultati arrivano dal Decanter World Wine Award, il concorso internazionale organizzato dalla rivista britannica Decanter la cui classifica è una delle più prestigiose al mondo e vede la partecipazione di 14.119 vini proposti da 47 Paesi produttori diversi. Il Prosecco Superiore Extra Dry Docg di Valdobbiadene 2011 si è aggiudicato infatti la medaglia di bronzo seguito dal Prosecco Superiore Docg di Valdobbiadene “Cuvée del Fondatore” 2011 il quale ha ottenuto il diploma di raccomanded.

 

ca-di-rajo-premi


Anche il celebre International Wine Challenge di Londra ha fatto onore al Prosecco Superiore Extra Dry Docg di Valdobbiadene 2011 premiandolo con la medaglia d’argento. Il concorso, presieduto da una commissione di alto livello, composta, tra gli altri, da tre Master of Wine come Tim Atkim, Sam Harrop e Derek Smedley, ha consolidato nel tempo la reputazione di una delle migliori degustazioni alla cieca del mondo. Una competizione solo per professionisti del settore che coinvolge centinaia fra i migliori degustatori al mondo, rappresentando,
per prestigio e credibilità, una delle più importanti manifestazioni del settore.
Al Berlin Wein Trophy una splendida medaglia d’argento va a premiare il nobile Marinò, il sontuoso bland ottenuto da 50% Merlot, 30% Cabernet Sauvignon e 20% Raboso Piave appassito in fruttaio.
“Ottenere questi riconoscimenti in competizioni così importanti – commenta Simone Cecchetto titolare dell’azienda Ca’ di Rajo – da soddisfazioni impagabili, specialmente al giorno d’oggi in cui una vetrina di assoluto prestigio a livello internazionale è immancabile all’interno di aziende che, come la nostra, punta a fare del Vino una vera e propria arte.”
L’azienda Ca’ di Rajo è stata inoltre selezionata da Divo, il prestigioso club svizzero che racchiude in se i palati più raffinati e che ogni anno seleziona trenta cantine da tutto il modo per presentare in tre fiere le eccellenze vinicole di ogni paese, la roadmap inizierà dal 5 al 7 giugno con la città di Zurigo e andranno a seguire Basilea e Penthalaz. Contemporaneamente le migliori selezioni dell’azienda saranno presenti anche al Top Whine China di Pechino dal 4 al 6 giugno stand 1508A.

 

 
< Prec.   Pros. >
Cantine di Marca fornisce un supporto fondamentale sia per i produttori di Vino che vogliono proporsi in maniera efficace nel Web
che per i consumatori che desiderano scoprire le Cantine e i Vini Veneti.

Non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e le reperibilità dei materiali e dell' amministratore.
Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 7/03/2001.
Progetto Cantine di Marca

Tutti i marchi sono regolarmente registrati presso il Tribunale di Treviso.

I servizi di Cantine di Marca comprendono: Turismo, Promozione, Marketing Territoriale e Offerta Turistica per le Aziende Vitivinicole Venete.

HOME - NOTIZIE - CANTINE TREVISO - CANTINE VERONA - CANTINE VENEZIA - CONTATTI