CANTINE di MARCA

Home arrow Notizie arrow Altamarca Music&Art Festival Arte, Suoni e Sapori

Iscriviti

Newsletter di Cantine di Marca


Ricevi HTML?

 
 
Notizie RSS
feed image

Altamarca Music&Art Festival Arte, Suoni e Sapori

Stampa E-mail

Sabato, 15 novembre 2008 alle ore 21.00

presso la sala "LA FILANDA" della CANTINA BORTOLOMIOL
via della Filandetta, 7 - Valdobbiadene
www.bortolomiol.com

 A grande richiesta, dopo il successo dell’edizione estiva, riprenderà il via l’AMA Fest, un festival di arte contemporanea, musica e spettacoli dal vivo, che coinvolgerà artisti e musicisti del territorio.

 

La rinomata Cantina Bortolomiol di Valdobbiadene sarà infatti lieta si accogliere i propri ospiti presso la sala “La Filanda”, in un atmosfera di amicizia ed informalità con un concerto di un gruppo d’ eccezione:

SPARKLIN' JAZZ 5

L’idea del gruppo nasce dalla collaborazione tra il sassofonista Gilberto “Gito” Giusto, il pianista Daniele Martin (da vent’anni assieme in diverse formazioni jazz, funky e soul) e il poliedrico cantante Francesco Michielin, ai quali si sono aggiunti Stefano Fedato alla batteria e Michele Gava al contrabbasso. Cinque amici provenienti da esperienze e culture musicali diverse all’insegna della stessa grande passione : il Jazz.

Il genere del quintetto si rifà al soul jazz vocale e strumentale che va dagli anni ’70 ai nostri giorni e grazie alla creatività d’improvvisazione, ne risulta una grande energia e un grande entusiasmo che vengono trasmessi al pubblico. L’atmosfera diventa coinvolgente, frizzante, “sparklin’ “ appunto. 

Secondo la tradizione dell’AMA Fest, la famiglia Bortolomiol,  all’interno della sala degustazione recentemente restaurata e che fa parte di quella che un tempo era  detta la piccola Filanda  posta nel cuore del paese, offrirà al pubblico l’opportunità di godere di alcune degustazioni speciali: la Grappa BandaRossa e il premiatissimo Spumante Prosecco Doc BandaRossa, che deve il suo nome all’abitudine del fondatore della cantina di segnare con una matita rossa la partita migliore dell’anno, quella da riservare agli amici più cari. I prodotti degustati potranno, inoltre, essere acquistati durante la serata.

L’ingresso della serata è di € 10.00;

 

è gradita la prenotazione via mail all’indirizzo : Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo o al numero 345.4374100 indicando nominativo, recapito telefonico e numero dei posti richiesti oppure direttamente alla struttura ospitante : Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo   o tel. 0423 974911,

Ufficio Stampa : Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo

 

Il Festival

 

AMA Fest  mescola arte, suoni e sapori per trasportare il pubblico in un viaggio alla scoperta di un territorio per molti aspetti ancora sconosciuto ai più. I luoghi soo quelli suggestivi e ricchi di risorse enogastronomiche dell’Altamarca trevigiana ed, in particolare, le cantine di produzione del Prosecco di Valdobbiadene e Conegliano DOC e non solo, spazi non convenzionalmente destinati alla rappresentazione. L’obiettivo è la valorizzazione dell’arte, della tradizione vitivinicola e della bellezza del territorio : un’offerta alternativa per un turismo di qualità.

 
< Prec.   Pros. >
Cantine di Marca fornisce un supporto fondamentale sia per i produttori di Vino che vogliono proporsi in maniera efficace nel Web
che per i consumatori che desiderano scoprire le Cantine e i Vini Veneti.

Non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e le reperibilità dei materiali e dell' amministratore.
Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 7/03/2001.
Progetto Cantine di Marca

Tutti i marchi sono regolarmente registrati presso il Tribunale di Treviso.

I servizi di Cantine di Marca comprendono: Turismo, Promozione, Marketing Territoriale e Offerta Turistica per le Aziende Vitivinicole Venete.

HOME - NOTIZIE - CANTINE TREVISO - CANTINE VERONA - CANTINE VENEZIA - CONTATTI