CANTINE di MARCA

Home arrow Notizie arrow Alla 47 Anno Domini assaggi di vino, gastronomia biologica

Iscriviti

Newsletter di Cantine di Marca


Ricevi HTML?

 
 
Notizie RSS
feed image

Alla 47 Anno Domini assaggi di vino, gastronomia biologica

Stampa E-mail
Prosegue a Roncade la fortunata rassegna Riti Bacchici, prologo di decantAzioni 2010, venerdì 28 maggio in scena i Di.Ples con Balcanic Fusion.
Alla 47 Anno Domini assaggi di vino, gastronomia biologica

Sarà ancora una volta la cantina 47 Anno Domini sulla Treviso Mare ad ospitare la seconda serata di Riti Bacchici, la rassegna di musica e teatro prologo di decantAzioni 2010 patrocinata dal Comune di Roncade ed organizzata dall'associazione Gruppo Panta Rei.

L'appuntamento per gli amanti della buona musica e della buona tavola è per Venerdì 28 maggio dalle ore 21.30 nella Cantina sulla Treviso Mare che, dopo l'entusiasmante successo del primo appuntamento con il cantautore trevigiano Giorgio Barbarotta con il tutto esaurito, ospiterà la giovane ed emergente formazione di musica balcanica Di.Ples.

La manifestazione prevede la degustazione guidata del famoso Cabernet Franc 47 Anno Domini e gli assaggi biologici e biodinamici creati appositamente per l'occasione dagli chef del ristorante Vera Terra di Treviso, si prosegue poi con l'inedita musica dell'ensemble di musica balcanica di.Ples che prima di partire alla volta di Malta, invitati a rappresentare l'Italia e la Bosnia al Festival del Mediterraneo, fanno tappa a Roncade per accompagnare i vini della Cantina di Roncade con la loro musica sempre in bilico tra tradizione e sperimentazione. Il nome di.Ples è l’unione delle parole “different” e Ples (“danza” in serbo-croato), ad indicare la musica proposta che, partendo da temi tradizionali dei Balcani proposti dalla cantante Dijana Grgic (di origine bosniaca), li rielabora secondo la sensibilità dei singoli musicisti, provenienti da ambiti musicali e culturali differenti. I di.Ples propongono una musica ricca di influenze e suggestioni ancora misteriose all’orecchio occidentale.

L'ingresso alla serata e le degustazioni sono gratuiti.

Per informazioni: 47 Anno Domini 0422 849976 / www.gruppopantarei.it
 
 
< Prec.   Pros. >
Cantine di Marca fornisce un supporto fondamentale sia per i produttori di Vino che vogliono proporsi in maniera efficace nel Web
che per i consumatori che desiderano scoprire le Cantine e i Vini Veneti.

Non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e le reperibilità dei materiali e dell' amministratore.
Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 7/03/2001.
Progetto Cantine di Marca

Tutti i marchi sono regolarmente registrati presso il Tribunale di Treviso.

I servizi di Cantine di Marca comprendono: Turismo, Promozione, Marketing Territoriale e Offerta Turistica per le Aziende Vitivinicole Venete.

HOME - NOTIZIE - CANTINE TREVISO - CANTINE VERONA - CANTINE VENEZIA - CONTATTI