CANTINE di MARCA

Home arrow Notizie arrow Al Vinitaly si stappa la prima bottiglia del Giro d'Italia

Iscriviti

Newsletter di Cantine di Marca


Ricevi HTML?

 
 
Notizie RSS
feed image

Al Vinitaly si stappa la prima bottiglia del Giro d'Italia

Stampa E-mail
Un brindisi al mondo delle due ruote quello che si è tenuto questa mattina al  Vinitaly allo stand della trevigiana Astoria Vini. I fratelli Paolo e Giorgio Polegato hanno festeggiato la partnership col Giro d’Italia insieme al Direttore del Giro Mauro Vegni e agli amici del team Colombia Cycling, stappando la prima bottiglia del 9.5 Cold Wine, lo spumante ufficiale della manifestazione.
 
miss_trofeo.jpg

 
La bottiglia sciabolata dal sommelier, che accompagnerà i vincitori di ogni tappa e della classifica, riprende le immagini di Belfast e Trieste, rispettivamente città di partenza e arrivo della Corsa Rosa (in programma dal 9 maggio al 1 giugno prossimo). A fare bella mostra allo stand Astoria per le foto di tanti appassionati di questo sport anche il “Trofeo senza fine”, il trofeo ufficiale della manifestazione in “trasferta “ in questi giorni a Verona.
 
 
< Prec.   Pros. >
Cantine di Marca fornisce un supporto fondamentale sia per i produttori di Vino che vogliono proporsi in maniera efficace nel Web
che per i consumatori che desiderano scoprire le Cantine e i Vini Veneti.

Non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e le reperibilità dei materiali e dell' amministratore.
Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 7/03/2001.
Progetto Cantine di Marca

Tutti i marchi sono regolarmente registrati presso il Tribunale di Treviso.

I servizi di Cantine di Marca comprendono: Turismo, Promozione, Marketing Territoriale e Offerta Turistica per le Aziende Vitivinicole Venete.

HOME - NOTIZIE - CANTINE TREVISO - CANTINE VERONA - CANTINE VENEZIA - CONTATTI