CANTINE di MARCA

Home arrow Notizie arrow Al Vinitaly le tre novità di Ca' di Rajo

Iscriviti

Newsletter di Cantine di Marca


Ricevi HTML?

 
 
Notizie RSS
feed image

Al Vinitaly le tre novità di Ca' di Rajo

Stampa E-mail
Il Vinitaly di Verona 2011 è giunto ormai alle porte e la cantina Ca’ di Rajo di San Polo di Piave si prepara alla presentazione di altri tre grandi vini: “Mitò” spumante metodo Charmat da uve Glera provenienti dalle Colline di Valdobbiadene, il Prosecco Superiore di Valdobbiadene DOCG Millesimato 2010 ed infine la grande attesa “Lemoss”, rifermentazione in bottiglia con lieviti indigeni e assenza di solfiti aggiunti  per rievocare le origini, la gente e le tradizioni che hanno fatto grande il Prosecco nel mondo.
Dopo lo strepitoso successo di Epsilon Wine lanciato nella scorsa edizione del Vinitaly di Verona, Ca’ di Rajo, è pronta ad una nuova sfida, valorizzare le antiche tradizioni andando a scavare sempre più nel proprio passato.
Gli ultimi nati dell’azienda sono già stati presentati in anteprima assoluta al Prowein di Dusserdolf raccogliendone eccellenti consensi a livello internazionale, la forte sinergia che la cantina stringe con i mercati esteri vanta ormai un esportazione in più di venti Paesi.
Al Vinitaly le tre novità di Ca' di Rajo


I vini Ca’ di Rajo vi aspettano dal 7 al 11 Aprile Padiglione 6 Area C5.
 
 
< Prec.   Pros. >
Cantine di Marca fornisce un supporto fondamentale sia per i produttori di Vino che vogliono proporsi in maniera efficace nel Web
che per i consumatori che desiderano scoprire le Cantine e i Vini Veneti.

Non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e le reperibilità dei materiali e dell' amministratore.
Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 7/03/2001.
Progetto Cantine di Marca

Tutti i marchi sono regolarmente registrati presso il Tribunale di Treviso.

I servizi di Cantine di Marca comprendono: Turismo, Promozione, Marketing Territoriale e Offerta Turistica per le Aziende Vitivinicole Venete.

HOME - NOTIZIE - CANTINE TREVISO - CANTINE VERONA - CANTINE VENEZIA - CONTATTI