CANTINE di MARCA

Home arrow Notizie arrow Al via il torneo di Enodama 2010 a Conegliano

Iscriviti

Newsletter di Cantine di Marca


Ricevi HTML?

 
 
Notizie RSS
feed image

Al via il torneo di Enodama 2010 a Conegliano

Stampa E-mail
A partire da venerdì 3 fino al 26 settembre si terrà il torneo di Enodama, Torneo di dama tutto speciale, in cui le pedine sono costituite da bicchieri di Vino bianco e Vino rosso che, al momento della “presa”, vengono catturate e bevute.
Al via il torneo di Enodama 2010 a Conegliano

All’interno dei sei locali partecipanti, associati ciascuno ad una prestigiosa cantina del territorio, si svolgeranno i tornei di qualificazione. I vincitori delle sei serate, ognuno in rappresentanza dei rispettivi locali e cantina, si affronteranno nella fase finale, che si svolgerà nella cornice della Loggia del Municipio in Piazza Cima. Al locale vincitore verrà consegnata una simbolica damiera storica, che dovrà essere custodita fino all’edizione Enodama dell’anno successivo, e ai primi tre qualificati “gustosi” premi.
Il primo incontro si terrà nel bar Al Castello venerdì 3 settembre alle ore 21.00. L’iniziativa è promossa dall’Associazione Dama Castellana.
fonte:trevisopress.it
 
< Prec.   Pros. >
Cantine di Marca fornisce un supporto fondamentale sia per i produttori di Vino che vogliono proporsi in maniera efficace nel Web
che per i consumatori che desiderano scoprire le Cantine e i Vini Veneti.

Non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e le reperibilità dei materiali e dell' amministratore.
Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 7/03/2001.
Progetto Cantine di Marca

Tutti i marchi sono regolarmente registrati presso il Tribunale di Treviso.

I servizi di Cantine di Marca comprendono: Turismo, Promozione, Marketing Territoriale e Offerta Turistica per le Aziende Vitivinicole Venete.

HOME - NOTIZIE - CANTINE TREVISO - CANTINE VERONA - CANTINE VENEZIA - CONTATTI