CANTINE di MARCA

Home arrow Notizie arrow Al Veneto al 300x100 la Cantina Cirotto presenta l’Asolo DOCG Superiore

Iscriviti

Newsletter di Cantine di Marca


Ricevi HTML?

 
 
Notizie RSS
feed image

Al Veneto al 300x100 la Cantina Cirotto presenta l’Asolo DOCG Superiore

Stampa E-mail
Dopo l’ottima riuscita della prima edizione de “Il Veneto al 300 x 100” nello splendido  Castello di San Salvatore a Susegana, anche quest’anno la cantina Cirotto di ASOLO si è aggiudicata un importante banco d’assaggio all’interno di una manifestazione che vuole presentare solo il meglio della produzione vitivinicola veneta. Cantina Cirotto è stata selezionata dall’AIS Veneto in rappresentanza della zona di produzione MONTELLO E COLLI ASOLANI, che dallo scorso anno ha acquisito anche la prestigiosa denominazione ASOLO SUPERIORE DOCG per il Prosecco.
Al Veneto al 300X100 la Cantina Cirotto presenta l’Asolo DOCG Superiore

Ed è proprio l’ASOLO DOCG SUPERIORE  che la famiglia Cirotto intende presentare come una delle eccellenze della propria produzione. Freschi di ottenimento della DOCG anche il Prosecco di Asolo ha conquistato una propria identità ben distinta nel mondo del Prosecco e il prossimo 12 Marzo verrà presentato ufficialmente per la prima volta. L’approvazione ufficiale della nuova denominazione è avvenuta lo scorso 1 Aprile 2010, ed è quindi con questa seconda edizione de “IL VENETO AL 300X100” che l’Asolo DOCG viene finalmente presentato nella rosa dei vini veneti di qualità;  insieme naturalmente anche al MANZONI BIANCO 6.0.13,  a cui è stata recentemente riconosciuta la denominazione DOC MONTELLO E COLLI ASOLANI e al MERLOT DOC MONTELLO E COLLI ASOLANI.
 
Cirotto Vini Az.Vinicola Asolana Via Bassanese, 51 31011, ASOLO - Italy
tel:+39 423 952396 fax:+39 423 55602
Web: www.cirottovini.com Mail: Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo  
 
< Prec.   Pros. >
Cantine di Marca fornisce un supporto fondamentale sia per i produttori di Vino che vogliono proporsi in maniera efficace nel Web
che per i consumatori che desiderano scoprire le Cantine e i Vini Veneti.

Non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e le reperibilità dei materiali e dell' amministratore.
Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 7/03/2001.
Progetto Cantine di Marca

Tutti i marchi sono regolarmente registrati presso il Tribunale di Treviso.

I servizi di Cantine di Marca comprendono: Turismo, Promozione, Marketing Territoriale e Offerta Turistica per le Aziende Vitivinicole Venete.

HOME - NOTIZIE - CANTINE TREVISO - CANTINE VERONA - CANTINE VENEZIA - CONTATTI