CANTINE di MARCA

Home arrow Notizie arrow Al Gran Galà Ciclistico Internazionale si brinda con Astoria Vini

Iscriviti

Newsletter di Cantine di Marca


Ricevi HTML?

 
 
Notizie RSS
feed image

Al Gran Galà Ciclistico Internazionale si brinda con Astoria Vini

Stampa E-mail

Torna per il 26 anno l’appuntamento col Gran Galà Ciclistico Internazionale e per il sesto anno i vincitori brinderanno con lo spumante di Astoria Vini.

 

Al Gran Galà Ciclistico Internazionale si brinda con Astoria Vini

 

L’azienda trevigiana di Paolo e Giorgio Polegato è da sempre legata al mondo dello sport, e col ciclismo ha un feeling particolare. “E’ uno sport umile -dichiarano- che ha un legame fortissimo col territorio, per questo è importante sostenerlo, non solo quando si parla di grandi team professionistici, ma anche delle squadre femminili e delle tante squadre giovanili che fanno del Veneto in particolare, terra di campioni.” Il Galà in tal senso fa scuola perché premia l’impegno e la costanza sia dei grandi campioni che coloro che, magari con meno visibilità ma con altrettanta fatica, dedicano a questo sport la propria vita. Una manifestazione importante che ogni anno premia tutti i protagonisti del mondo del ciclismo.Sarà un brindisi particolare perché per la prima volta si festeggia col “9.5 Cold Wine”, lo Spumante a bassa gradazione di Astoria Vini, che festeggia proprio in questi giorni  Grand Prix come miglior spumante d’ Italia. Perché chi va in bici, ancora di più di chi guida, conosce l’importanza di muoversi sulle strade in sicurezza.

 
< Prec.   Pros. >
Cantine di Marca fornisce un supporto fondamentale sia per i produttori di Vino che vogliono proporsi in maniera efficace nel Web
che per i consumatori che desiderano scoprire le Cantine e i Vini Veneti.

Non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e le reperibilità dei materiali e dell' amministratore.
Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 7/03/2001.
Progetto Cantine di Marca

Tutti i marchi sono regolarmente registrati presso il Tribunale di Treviso.

I servizi di Cantine di Marca comprendono: Turismo, Promozione, Marketing Territoriale e Offerta Turistica per le Aziende Vitivinicole Venete.

HOME - NOTIZIE - CANTINE TREVISO - CANTINE VERONA - CANTINE VENEZIA - CONTATTI