CANTINE di MARCA

Home arrow Notizie arrow A Candelų al via la 35° Mostra dei vini del Piave

Iscriviti

Newsletter di Cantine di Marca


Ricevi HTML?

 
 
Notizie RSS
feed image

A Candelų al via la 35° Mostra dei vini del Piave

Stampa E-mail
Domani, venerdì 16 aprile alle 20,30 si inaugura a Candelù la 35° Mostra Dei Vini del Piave, nell’ambito della Sagra del 1° de Majo. La kermesse è organizzata dal Gsc Candelù, con il contributo del Comune di Maserada sul Piave e della Provincia di Treviso e con il patrocinio della Regione Veneto e della Camera di Commercio di Treviso.
 
vino-sommelier.png
Fra gli eventi clou la premiazione della Mostra dei vini, in programma domenica 2 maggio alle 21, la 7° edizione del Motoconcentrazione “Memorial Piero Voltarel” in calendario domenica 25 aprile alle 9 e la pedalata ecologica di domenica 2 maggio. Un fornitissimo stand enogastronomico allieterà i visitatori durante tutte le serate. In particolare si segnala la serata di gala “Asparago e Vino” in programma giovedì 29 aprile alle 20.30. E’ allestita anche la pesca di beneficenza.
 
 
< Prec.   Pros. >
Cantine di Marca fornisce un supporto fondamentale sia per i produttori di Vino che vogliono proporsi in maniera efficace nel Web
che per i consumatori che desiderano scoprire le Cantine e i Vini Veneti.

Non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e le reperibilità dei materiali e dell' amministratore.
Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 7/03/2001.
Progetto Cantine di Marca

Tutti i marchi sono regolarmente registrati presso il Tribunale di Treviso.

I servizi di Cantine di Marca comprendono: Turismo, Promozione, Marketing Territoriale e Offerta Turistica per le Aziende Vitivinicole Venete.

HOME - NOTIZIE - CANTINE TREVISO - CANTINE VERONA - CANTINE VENEZIA - CONTATTI