CANTINE di MARCA

Home arrow Notizie arrow 6^edizione della Treviso Marathon sarā targata Prosecco DOC

Iscriviti

Newsletter di Cantine di Marca


Ricevi HTML?

 
 
Notizie RSS
feed image

6^edizione della Treviso Marathon sarā targata Prosecco DOC

Stampa E-mail

Sinergia promozionale tra Spes volley e Primavera Prosecco DOC.

PRIMAVERA PROSECCO DOC A TUTTO SPORT

Anche la 6^edizione della Treviso Marathon sarà targata Prosecco DOC.
 
Sport ed enogastronomia, pallavolo, maratona e prosecco, Treviso, Conegliano e le colline dell’Altamarca unite dal Prosecco e dallo sport. Sarà infatti una Primavera Prosecco Doc tra le più sportive quella che si aprirà domani alle ore 16.30 a Vidor con la 30^ Mostra del Prosecco DOC di Colbertaldo e Vidor. Una primavera che volerà sui pedali del 100° Giro d’Italia, che percorrerà la Marca sui piedi delle migliaia di atleti che ogni anno affollano la città di Treviso al traguardo della celebre Treviso Marathon e una Primavera Prosecco Doc che sempre domani sarà catapultata in tutto il mondo dalla Spes Volley durante la partita che si disputerà in diretta Sky nella Zoppas Arena di Conegliano.
La squadra coneglianese, approdata in questa stagione alla massima serie del volley femminile, si scontrerà con la Solo Affitti Cesena (alle ore 16.00) e in quell’occasione il Presidente del Comitato Organizzatore della Primavera Prosecco Doc 2009, Giovanni Follador, omaggerà la squadra ospite: “Una sinergia tra due simboli della città di Conegliano e del territorio collinare trevigiano che mira alla reciproca promozione. – esordisce Giovanni Follador – Proprio domani la Primavera Prosecco DOC sarà presente all’interno della Zoppas Arena  con il materiale promozionale e omaggeremo con una magnum della Scuola Enologica di Conegliano la squadra ospite. Da parte nostra tutte le brochure distribuite nei mesi della manifestazione conterranno notizie sulla Spes volley e stiamo pensando anche ad un coinvolgimento diretto delle atlete a conclusione della rassegna. Il mio grazie – conclude il Presidente – va a, Giovanni Lucchetta, Presidente della società, per la collaborazione e la condivisione di un comune obiettivo: portare in alto il territorio trevigiano e le sue peculiarità sportive ed enogastronomiche.”
Nel 2008 la rassegna di mostre del Prosecco DOC ha coinvolto circa 300 mila visitatori, con un incremento del 10% rispetto all'anno precedente e nel 2009 punta a confermare il trend.
Bilancio positivo anche per la Zoppas Arena nei primi 4 mesi di attività.
Segue il calendario delle mostre.


Info: www.primaveraproseccodoc.it

 

Calendario Mostre: VIDOR:  30° Mostra del Prosecco DOC di Colbertaldo e Vidor  21 febbraio - 08 marzo, SANTO STEFANO: 40° Mostra Cartizze e Valdobbiadene DOC 14 marzo - 29 marzo,  COL SAN MARTINO: 53° Mostra del Prosecco DOC di Col S. Martin 21 marzo – 13 aprile, GUIA: 41° Mostra del Valdobbiadene DOC 28 marzo – 13 aprile,  VILLA DI CORDIGNANO:  45° Mostra dei vini d'annata 04 aprile – 13 aprile,  S. PIETRO DI BARBOZZA: 39° Mostra Cartizze e Valdobbiadene DOC  11 aprile – 26 aprile, SAN GIOVANNI:  7° Mostra Cartizze e Valdobbiadene DOC 17 aprile – 03 maggio, REFRONTOLO: 40° Mostra Prosecco DOC; 31°Refrontolo Passito DOC 18 aprile – 03 maggio, MIANE:  31° Mostra del Prosecco DOC di Miane  18 aprile – 03 maggio,  FREGONA:  35° Mostra del Torchiato DOC di Fregona 18 aprile – 03 maggio, SACCOL:  18° Mostra Cartizze e Valdobbiadene DOC 24 aprile – 03 maggio, COMBAI:  20° "E' Verdiso" Mostra del Vino e della Grappa 08 maggio – 17 maggio, VITTORIO VENETO:10°Mostra vini e grappe "Città di Vittorio Veneto" 08 maggio – 24 maggio, CONEGLIANO: 1° Mostra del Prosecco di Conegliano e Valdobbiadene 15 maggio – 24 maggio, CORBANESE:  40° Mostra Intercomunale dei Colli 23 maggio – 07 giugno,  SAN PIETRO DI FELETTO:  38° Mostra dei Vini di Collina 30 maggio – 14 giugno, SERRAVALLE:  1° Mostra del Prosecco DOC “Vini in Loggia”  12 giugno - 21 giugno.
 
< Prec.   Pros. >
Cantine di Marca fornisce un supporto fondamentale sia per i produttori di Vino che vogliono proporsi in maniera efficace nel Web
che per i consumatori che desiderano scoprire le Cantine e i Vini Veneti.

Non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e le reperibilità dei materiali e dell' amministratore.
Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 7/03/2001.
Progetto Cantine di Marca

Tutti i marchi sono regolarmente registrati presso il Tribunale di Treviso.

I servizi di Cantine di Marca comprendono: Turismo, Promozione, Marketing Territoriale e Offerta Turistica per le Aziende Vitivinicole Venete.

HOME - NOTIZIE - CANTINE TREVISO - CANTINE VERONA - CANTINE VENEZIA - CONTATTI