CANTINE di MARCA

Home arrow Notizie arrow 513 Cantine Venete al Vinitaly 2015

Iscriviti

Newsletter di Cantine di Marca


Ricevi HTML?

 
 
Notizie RSS
feed image

513 Cantine Venete al Vinitaly 2015

Stampa E-mail
Saranno 513 le aziende venete protagoniste del Vinitaly 2015, pronte a presentare tutto il meglio della nostra produzione vitivinicola, eccellenza  premiata a livello internazionale. Lo stand istituzionale sarà il fulcro intorno a cui ruoteranno eventi e degustazioni, convegni e B2B.
 
VINITALY 2015: “VENETO, TERRITORI DA BERE” 
 
513, questo il numero delle aziende che esporranno la loro produzione al Vinitaly 2015: una rappresentanza importante quella del Veneto che vede in testa, per numero di presenze in Fiera la provincia di Verona con 229 realtà, seguita da Treviso con 181 imprese, Vicenza con 40, Padova con 34,  Venezia con 29. Una fotografia importante che sottolinea il valore del settore vitivinicolo in Veneto. Non un “popolo di ubriaconi”, come disse qualcuno, ma un popolo che ha saputo fare del Vino un’arte  riconosciuta e apprezzata per la qualità e il gusto in ogni angolo del mondo. I vini DOCG, DOC e IGT del Veneto sono in totale 52: 14 DOCG, 28 DOC e 10 IGT.
 
 
< Prec.   Pros. >
Cantine di Marca fornisce un supporto fondamentale sia per i produttori di Vino che vogliono proporsi in maniera efficace nel Web
che per i consumatori che desiderano scoprire le Cantine e i Vini Veneti.

Non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e le reperibilità dei materiali e dell' amministratore.
Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 7/03/2001.
Progetto Cantine di Marca

Tutti i marchi sono regolarmente registrati presso il Tribunale di Treviso.

I servizi di Cantine di Marca comprendono: Turismo, Promozione, Marketing Territoriale e Offerta Turistica per le Aziende Vitivinicole Venete.

HOME - NOTIZIE - CANTINE TREVISO - CANTINE VERONA - CANTINE VENEZIA - CONTATTI