CANTINE di MARCA

Home arrow Notizie arrow 4th EUROPEA Wine Championship dal 23 al 28 marzo 2009

Iscriviti

Newsletter di Cantine di Marca


Ricevi HTML?

 
 
Notizie RSS
feed image

4th EUROPEA Wine Championship dal 23 al 28 marzo 2009

Stampa E-mail
Quest’anno l’edizione di EUROPEA WINE CHAMPIONSHIP si svolgerà presso la Scuola Enologica di Conegliano dal 23 al 28 marzo 2009.
Si tratta di una gara studentesca in collaborazione con EUROPEA cui partecipano gli allievi degli Istituti della Rete Europea delle Scuole Enologiche.
Le 5 prove che questi sosterranno sono teoriche e tecnico-pratiche, 4 individuali (Viticoltura, Enologia, Degustazione e Premio Speciale del Paese ospitante) e 1 a squadre su tutte le materie delle gare individuali.
Il numero massimo di squadre partecipanti (composta ciascuna da 2 allievi + 1 insegnante accompagnatore) è stato fissato a 30. Quest’anno il Premio Speciale del Paese ospitante (cui possono partecipare solo gli stranieri) riguarderà il Veneto.
La lingua ufficiale del Wine Championship è l’ INGLESE, e il prof. Mariani è stato nominato dalla Preside D. Tervilli responsabile del Comitato Tecnico del IV Wine Championship.
 
calicivino

 
Scuola Enologica di Conegliano - Via XXVIII Aprile, 20 - 31015 CONEGLIANO (TV) - ITALY
Website : www.scuolaenologica.it
Official 4th Europea Wine Championship e-mail address : Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Tel. : + 39 0438 61421 / +39 0438 64524
Fax : + 39 0438 450403
Mr. Giovanni Mariani is the coordinator of the 4th Europea Wine Championship technical board, and you can contact him at Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo or at phone no. : + 39 328 3171725.
 
< Prec.   Pros. >
Cantine di Marca fornisce un supporto fondamentale sia per i produttori di Vino che vogliono proporsi in maniera efficace nel Web
che per i consumatori che desiderano scoprire le Cantine e i Vini Veneti.

Non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e le reperibilità dei materiali e dell' amministratore.
Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 7/03/2001.
Progetto Cantine di Marca

Tutti i marchi sono regolarmente registrati presso il Tribunale di Treviso.

I servizi di Cantine di Marca comprendono: Turismo, Promozione, Marketing Territoriale e Offerta Turistica per le Aziende Vitivinicole Venete.

HOME - NOTIZIE - CANTINE TREVISO - CANTINE VERONA - CANTINE VENEZIA - CONTATTI