CANTINE di MARCA

Home arrow Notizie arrow 20° Mostra delle Ciliegie di Maser

Iscriviti

Newsletter di Cantine di Marca


Ricevi HTML?

 
 
Notizie RSS
feed image

20° Mostra delle Ciliegie di Maser

Stampa E-mail
In Provincia la presentazione della 20° Edizione della Mostra delle Ciliegie di Maser, in programma dal 29 maggio al 2 giugno. Presenti il presidente della Provincia di Treviso, Leonardo Muraro,
 
ciliegie_marca.jpg
“La ciliegia di Maser e dei Colli Asolani significa 7.000 quintali di produzione, 70 aziende e 50 ettari di coltivazioni nella zona di Maser – ha detto l’assessore provinciale all’Agricoltura, Marco Prosdocimo – E’ la ciliegia dei trevigiani, un’opportunità per agricoltori, ma anche agriturismi e ristoratori di vivere un prodotto tipico. La festa è un’attrazione e un’occasione per conoscere i nostri produttori. Il nostro auspicio è che la ciliegia di Maser possa trovare mercati più ampi all’esterno della nostra provincia”.
“Abbiamo voluto dare subito una nuova iniezione di energia alla Mostra – ha detto il sindaco di Maser, Daniele De Zen – Iniziando poi con un convegno tecnico dedicato alla ciliegia di Marca, che si terrà sabato 15 maggio”.
“Mi auguro come sempre un’ampia partecipazione – ha detto Leonardo Muraro, presidente della Provincia di Treviso – per un evento che promuove i prodotti della nostra terra”.
“Da una semplice sagra è diventato per maser un evento per eccellenza, la ciliegia è un frutto delicato – ha chiuso infine Angelo Polloni, presidente della Pro Loco di Maser – Maser ha un mese di produzione di ciliegia, grandi e piccoli produttori che lavorano con passione”
 
 
 
< Prec.   Pros. >
Cantine di Marca fornisce un supporto fondamentale sia per i produttori di Vino che vogliono proporsi in maniera efficace nel Web
che per i consumatori che desiderano scoprire le Cantine e i Vini Veneti.

Non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e le reperibilità dei materiali e dell' amministratore.
Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 7/03/2001.
Progetto Cantine di Marca

Tutti i marchi sono regolarmente registrati presso il Tribunale di Treviso.

I servizi di Cantine di Marca comprendono: Turismo, Promozione, Marketing Territoriale e Offerta Turistica per le Aziende Vitivinicole Venete.

HOME - NOTIZIE - CANTINE TREVISO - CANTINE VERONA - CANTINE VENEZIA - CONTATTI