CANTINE di MARCA

Home arrow Notizie arrow Una nuova Cantina iscritta: Grassi società agricola
  • Italian
  • English

Iscriviti

Newsletter di Cantine di Marca


Ricevi HTML?

 
 
Notizie RSS
feed image
http://www.wikio.it

Una nuova Cantina iscritta: Grassi società agricola

PDF Stampa E-mail
Iniziava il secolo più ricco di eventi e progresso dell’Umanità quando nel  1900 nasceva l’ AZIENDA AGRICOLA GRASSI. Una grande tradizione d’operosità in tutti gli aspetti dell’Agricoltura, dalla coltivazione all’allevamento si trasformava in quella che sarebbe poi diventata “passione” per la viticoltura.  Conoscere la terra, seguire giorno per  giorno lo sviluppo della vite fino alla vendemmia, è oggi per i fratelli  GRASSI una condizione imprescindibile per la produzione di vini di qualità.
Grassi Società Agricola
 
 
< Prec.   Pros. >
Iscrivi la tua Azienda
Cantine di Marca fornisce un supporto fondamentale sia per i produttori di Vino che vogliono proporsi in maniera efficace nel Web
che per i consumatori che desiderano scoprire le Cantine e i Vini Veneti.

Non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e le reperibilità dei materiali e dell' amministratore.
Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 7/03/2001.
Associazione Culturale Enogastronomica Cantine di Marca
Presidente dott. Roberto Cavasin

P.iva e C.F. 04272940265 - Tutti i marchi sono regolarmente registrati presso il Tribunale di Treviso.
Il progetto "Cantine di Marca®” è un’iniziativa dell’Associazione Culturale Enogastronomica Cantine di Marca®.

I servizi di Cantine di Marca comprendono: Turismo, Promozione, Marketing Territoriale e Offerta Turistica per le Aziende Vitivinicole Venete.

HOME - NOTIZIE - CANTINE TREVISO - CANTINE VERONA - CANTINE VENEZIA - CONTATTI

Via Nuova Trevigiana Casale, 29 31032 Casale sul Sile (TV)