CANTINE di MARCA

Home
  • Italian
  • English
facebookyoutubetwitterrssfeed

Ottimi risultati per i 3 nuovi vini di Anna Spinato presentati al Vinitaly 2011

PDF Stampa E-mail
Ottima presentazione con un gradimento al di sopra delle aspettative per L'azienda Anna Spinato di  Ponte di Piave (TV), soprattutto per i diversi operatori stranieri intervenuti presso lo stand  per la presentazione di 3 nuovi vini, in anteprima al Vinitaly 2011 appena concluso.
 
Si tratta del:
 
VALDOBBIADENE PROSECCO SUPERIORE SPUMANTE DOCG EXTRA DRY
VALDOBBIADENE PROSECCO SUPERIORE SPUMANTE DOCG BRUT
MOSCATO SPUMANTE DOC COLLI EUGANEI

 
 
Ottimi risultati per i 3 nuovi vini di Anna Spinato presentati al Vinitaly 2011
L'azienda ANNA SPINATO
Era il 1952 quando le potenzialità enologiche diquesta terra lambita dal Piave presero forma nei vini Spinato. Un inizio che si deve al padre di Anna, l’attuale proprietaria. Un avvio denso di entusiasmo per una tradizione antica che finalmente si affacciava sul panorama nazionale. Qui la vite la si coltiva dal XII secolo, ma è dal dopoguerra che lo slancio di persone illuminate, come papà Pietro, la traducono in un successo duraturo e di alta qualità. I riconoscimenti non tardano ad arrivare e così, generazione dopo generazione, si giunge all’attuale forma di una cantina brillante e moderna, attenta alle innovazioni tecnolo- giche e alle evoluzioni del gusto, dove questa antica tradizione si ritrova intatta in ogni bottiglia. Gli orizzonti dell’azienda si stanno ampliando ancora, nuove mani si uniscono e ora il figlio Roberto, dopo un’esperienza di lavoro con tecnici ed enologi di fama internazionale è pronto a sviluppare nuove idee in azienda, sapendo che nel suo DNA c’è qualcosa che la grande famiglia Spinato ha trasmesso anche a lui.
 
Azienda Vinicola Anna Spinato Via Risorgimento, 20 - 31047 Ponte di Piave (TV) Italy
Tel: +39 0422 857927 Fax +39 0422 858001 Skype: aspinato
Ufficio: Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo Wine Specialist: Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo - International Coordinator: Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo Web: www.spinato.it
 
 
< Prec.   Pros. >
Cantine di Marca fornisce un supporto fondamentale sia per i produttori di Vino che vogliono proporsi in maniera efficace nel Web
che per i consumatori che desiderano scoprire le Cantine e i Vini Veneti.

Non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e le reperibilità dei materiali e dell' amministratore.
Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 7/03/2001.
Associazione Culturale Enogastronomica Cantine di Marca
Presidente dott. Roberto Cavasin

P.iva e C.F. 04272940265 - Tutti i marchi sono regolarmente registrati presso il Tribunale di Treviso.
Il progetto "Cantine di Marca®” è un’iniziativa dell’Associazione Culturale Enogastronomica Cantine di Marca®.

I servizi di Cantine di Marca comprendono: Turismo, Promozione, Marketing Territoriale e Offerta Turistica per le Aziende Vitivinicole Venete.

HOME - NOTIZIE - CANTINE TREVISO - CANTINE VERONA - CANTINE VENEZIA - CONTATTI