CANTINE di MARCA

Home arrow Notizie arrow Il Veneto saluta il Giro d’Italia

Iscriviti

Newsletter di Cantine di Marca


Ricevi HTML?

 
 
Notizie RSS
feed image
http://www.wikio.it
facebookyoutubetwitterrssfeed

Il Veneto saluta il Giro d’Italia

Stampa E-mail
“Oggi il Veneto accoglie il Giro d’Italia e abbraccia con affetto tutta la carovana degli atleti e degli accompagnatori. Il cuore “a due ruote” dei veneti trasformerà la gara in una partecipata festa di popolo, lungo un percorso che, soprattutto nella sua ultima parte, sarà spettacolare, commovente e bellissimo, oltre che tradizionalmente accogliente”.Il Veneto saluta il Giro d’Italia
Il presidente della Regione Luca Zaia intende essere anche lui della partita, “come decine di migliaia di concittadini, perchè non dubito che saranno oltre 100 mila lungo l’itinerario che si snoda nel territorio veneto, percorrendo il Monte Grappa per arriva alla stupenda Asolo della Regina Cornaro”. “Sarà una occasione per tutti, compresi quanti assisteranno alla gara dai televisori, per vedere il Veneto con un occhio diverso – dice ancora Zaia – al di là delle tradizionali immagini da cartolina, con una full immersion nel nostro territorio e nel paesaggio veneto, nei suoi aspetti ambientali e in quelli architettonici delle Ville Venete, accompagnati dalla partecipazione calorosa della nostra gente. Ricordo che da noi l’uso della bicicletta e diffusissimo e coinvolge centinaia di migliaia di appassionati, mentre sono numerosi anche i centri di produzione e di innovazione nel campo delle due ruote”. “Lungo il tragitto della tappa – conclude il presidente del Veneto – saranno organizzati anche eventi enogastronomici che offriranno i nostri sapori e la nostra tipicicità, motivo di ulteriore valorizzazione di una regione di eccellenza anche sportiva”.
 
< Prec.   Pros. >
facebookyoutubetwitterrssfeed
Cantine di Marca fornisce un supporto fondamentale sia per i produttori di Vino che vogliono proporsi in maniera efficace nel Web
che per i consumatori che desiderano scoprire le Cantine e i Vini Veneti.

Non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e le reperibilità dei materiali e dell' amministratore.
Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 7/03/2001.
Progetto Cantine di Marca

Tutti i marchi sono regolarmente registrati presso il Tribunale di Treviso.

I servizi di Cantine di Marca comprendono: Turismo, Promozione, Marketing Territoriale e Offerta Turistica per le Aziende Vitivinicole Venete.

HOME - NOTIZIE - CANTINE TREVISO - CANTINE VERONA - CANTINE VENEZIA - CONTATTI