CANTINE di MARCA

Home
  • Italian
  • English

Iscriviti

Newsletter di Cantine di Marca


Ricevi HTML?

 
 
Notizie RSS
feed image
http://www.wikio.it
Iscrivi la tua Azienda

Fiere di Santa Lucia di Piave 2011, 1351a edizione

PDF Stampa E-mail
FIERE SANTA LUCIA DI PIAVE 10-11-12 DICEMBRE 2011
Apertura al pubblico: dalle ore 8.00 alle 19.00 – il lunedì, dalle ore 7.00 alle 18.00
fierasantalucia2011.jpg

Le origini delle Fiere di Santa Lucia di Piave sono antichissime, al punto che la realtà della storia si sovrappone alla leggenda. Il sito dove nacquero i primi scambi commerciali era sulle rive della Piave dove il fiume incontrava la antica via romana Claudio Altinate, e poi la Ongaresca, naturale punto di incontro per le primitive attività legate alla pastorizia, al bestiame e poi al commercio.
Dal 1995 cambia radicalmente l’impostazione organizzativa delle Fiere con una gestione diretta da parte dell’ Amministrazione Comunale di Santa Lucia di Piave.
La 1351a FIERA DELL’AGRICOLTURA proporrà un panorama completo del settore agricolo, in un contesto di fiera dinamica e coinvolgente, con la presenza anche del comparto zootecnico, edile, casa e giardino.
 
 
< Prec.   Pros. >
NYGMA soluzioni web multimediali Treviso
Cantine di Marca fornisce un supporto fondamentale sia per i produttori di Vino che vogliono proporsi in maniera efficace nel Web
che per i consumatori che desiderano scoprire le Cantine e i Vini Veneti.

Non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e le reperibilità dei materiali e dell' amministratore.
Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 7/03/2001.
Associazione Culturale Enogastronomica Cantine di Marca
Presidente dott. Roberto Cavasin

P.iva e C.F. 04272940265 - Tutti i marchi sono regolarmente registrati presso il Tribunale di Treviso.
Il progetto "Cantine di Marca®” è un’iniziativa dell’Associazione Culturale Enogastronomica Cantine di Marca®.

I servizi di Cantine di Marca comprendono: Turismo, Promozione, Marketing Territoriale e Offerta Turistica per le Aziende Vitivinicole Venete.

HOME - NOTIZIE - CANTINE TREVISO - CANTINE VERONA - CANTINE VENEZIA - CONTATTI

Via Nuova Trevigiana Casale, 29 31032 Casale sul Sile (TV)