CANTINE di MARCA

Home arrow Notizie arrow Continuano i successi per la Cantina Ca’ di Rajo

Iscriviti

Newsletter di Cantine di Marca


Ricevi HTML?

 
 
Notizie RSS
feed image
http://www.wikio.it

Continuano i successi per la Cantina Ca’ di Rajo

Stampa E-mail
Osvaldo Murri incantato dai vini dell’azienda di Rai di San Polo di Piave
nina

Periodo di grandi consensi per l’azienda agricola Ca’ di Rajo di Rai di San Polo di Piave. La prima donna “Nina” Incrocio Manzoni 6.0.13 ha riscosso notevoli successi a partire dalla medaglia d’oro ottenuta al Concorso Enologico di Camalò e andando a far breccia nel cuore di Osvaldo Murri: “che Ca’ di Rajo ci stupisca ci siamo abituati, ma questa volta ci fa enormemente piacere perché si tratta della presentazione di un Vino che nasce da un vitigno tutto di casa Trevigiana e che Ca’ di Rajo ha saputo interpretarlo in modo eccellente. L’Incrocio Manzoni “Nina” è uno splendore di Vino da non perdere assolutamente.” così l’ha commentato il famoso giornalista enogastronomo che ha proseguito poi a testare il Raboso Doc Piave Sangue del Diavolo: “la prima volta che abbiamo testato questo Vino è stato per puro caso e appena testato ne siamo rimasti sorpresi, è un Vino di grande beva, rispetto all’annata 2005, meno complicato e corposo, di facile abbinamento”. Anche l’importante rivista del settore “Il Mio Vino” ha dato grande rilievo a due prodotti dell’azienda, il Pinto Grigio e, ancora una volta, l’Incrocio Manzoni 6.0.13. “Come sempre metto al primo posto la valorizzazione del territorio e i miei vini ne danno prova, tutti questi successi stimolano a fare sempre di più e migliorarsi giorno per giorno”, così afferma Simone Cecchetto titolare dell’azienda.Dal 8 al 12 Aprile l’azienda agricola Ca’ di Rajo sarà presente al vinitaly di Verona con le novità 2010.
 
Azienda Agricola. Ca' di Rajo
di Cecchetto Bortolo & S. s.s.
Via del Carmine 2-2
31020 Treviso
Tel +39 0422 855885
Fax +39 0422 805627
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
www.cadirajo.it
 
 
< Prec.   Pros. >
Cantine di Marca fornisce un supporto fondamentale sia per i produttori di Vino che vogliono proporsi in maniera efficace nel Web
che per i consumatori che desiderano scoprire le Cantine e i Vini Veneti.

Non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e le reperibilità dei materiali e dell' amministratore.
Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 7/03/2001.
Progetto Cantine di Marca

Tutti i marchi sono regolarmente registrati presso il Tribunale di Treviso.

I servizi di Cantine di Marca comprendono: Turismo, Promozione, Marketing Territoriale e Offerta Turistica per le Aziende Vitivinicole Venete.

HOME - NOTIZIE - CANTINE TREVISO - CANTINE VERONA - CANTINE VENEZIA - CONTATTI