CANTINE di MARCA

Home arrow Notizie arrow Attesi oltre 500 atleti all’edizione 2010 del Torneo di Triathlon a Quinto di Treviso

Iscriviti

Newsletter di Cantine di Marca


Ricevi HTML?

 
 
Notizie RSS
feed image
http://www.wikio.it

Attesi oltre 500 atleti all’edizione 2010 del Torneo di Triathlon a Quinto di Treviso

Stampa E-mail
Sono attesi più di 500 atleti all’edizione 2010 del Torneo di Triathlon promosso dall’associazione 47 ANNO DOMINI TRIATHLON ASD  che si terrà sabato 3 e domenica 4 luglio a Quinto di Treviso. Sono inoltre confermate le presenze di atleti di calibro internazionale fra cui Alessandro De Gasperi, Biagiotti Manuel e Kovacic Jaroslav.
Un evento travolgente che non comprenderà solo il Triathlon ma anche concorsi di bellezza, prove gratuite di Kayak e uno stand gastronomico, all’interno del contesto della 27.a Festa sul Sile (25 giugno-6 luglio 2010)
Il 3 luglio alle ore 15.30 si terrà il Campionato Regionale di Triathlon su distanza olimpica: 1.500 mt. a nuoto nell’ansa del fiume Sile che crea un bacino artificiale, 40 km in bici lungo le strade di Quinto e S. Cristina e infine 10 km di corsa su tratti d’asfalto, ghiaino, ponti e terra battuta nel suggestivo panorama della Via Ostilia.
La gara è valida per il Rank italiano di specialità e vedrà fra i partecipanti i migliori atleti italiani oltre a diversi campioni di provenienza internazionale. Nel corso della serata in Piazzale degli Alpini di Quinto ci sarà anche una selezione per Miss Italia e in parallelo l’elezione di Mr Triathlon, scelto tra i migliori 10 atleti.
Attesi oltre 500 atleti all’edizione 2010 del Torneo di Triathlon a Quinto di Treviso

Per tutta la giornata di sabato e di domenica, prima o dopo le gare, sarà possibile fare una prova gratuita di Kayak insieme all’associazione Kayak di Treviso nel bacino artificiale nei pressi del Piazzale degli Alpini, e sarà possibile degustare dei prodotti tipici allo stand gastronomico che verrà allestito per l’occasione e che offrirà, tra i vari piatti, la tradizionale anguilla in umido.
Il 4 luglio alle ore 13.30, nella stessa location, si terrà il Secondo Trofeo 47 Anno Domini su distanza Sprint: 750 mt a nuoto, 20 km in bici e 5 km di corsa. Il ricavato dell’incasso delle iscrizioni alla gara, in collaborazione con l’ANA (Associazione Nazionale Alpini) di Quinto di Treviso, andrà devoluto alla Casa dei Gelsi, un hospice per malati terminali fondato dall’associazione Advar a Treviso.
Per tutti gli atleti sarà a disposizione anche un servizio massaggi gratuito al termine della gara.
L’evento fa parte assieme alle gare di Arcugnano, Lido di Venezia, Fumane, Caorle, Gorizia, Rijeka, e Jesolo Lido del circuito “Triathlon dell’Alto Adriatico” il quale può contare sui più importanti atleti europei della disciplina e un totale di oltre 3.000 partecipanti, provenienti da circa 200 società di tutta Italia, e oltre 10.000 spettatori. A questa gara possono partecipare anche atleti non tesserati muniti di certificato medico per attività sportiva agonistica.
Informazioni e contatti per iscrizioni: Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo , Igor Piovesan 335.6604898.

IL PROGRAMMA DETTAGLIATO:
 

sabato 3 luglio –Piazzale Alpini (QUINTO DI TREVISO)

dalle 9.30 per tutto il giorno: Prove gratuite di Kayak

Ore 11: iscrizione al Campionato Regionale di Triathlon

Ore 12 apertura stand gastronomico

Ore 15.30: Campionato Regionale di Triathlon su distanza olimpica

Ore 19: apertura stand gastronomico

Ore 21: Quinta Edizione di Miss Botteghe di Quinto, selezioni per Miss Italia ed elezione di Mr Triathlon
 
Domenica 4 luglio – Piazzale Alpini (QUINTO DI TREVISO)

Ore 9.00: iscrizioni al Secondo Trofero 47 Anno Domini Triathlon Sprint

Dalle 9.30 per tutto il giorno: Prove gratuite di Kayak

Ore 13.30: il Secondo Trofeo 47 Anno Domini su distanza Sprint

Ore 19: apertura stand gastronomico

Ore 21: Serata danzante con l’orchestra “I California”
 

 
< Prec.   Pros. >
facebookyoutubetwitterrssfeed
Cantine di Marca fornisce un supporto fondamentale sia per i produttori di Vino che vogliono proporsi in maniera efficace nel Web
che per i consumatori che desiderano scoprire le Cantine e i Vini Veneti.

Non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e le reperibilità dei materiali e dell' amministratore.
Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 7/03/2001.
Progetto Cantine di Marca

Tutti i marchi sono regolarmente registrati presso il Tribunale di Treviso.

I servizi di Cantine di Marca comprendono: Turismo, Promozione, Marketing Territoriale e Offerta Turistica per le Aziende Vitivinicole Venete.

HOME - NOTIZIE - CANTINE TREVISO - CANTINE VERONA - CANTINE VENEZIA - CONTATTI