CANTINE di MARCA

Home arrow Notizie arrow Ais Veneto, convegno Tutti i segreti del tappo di sughero
  • Italian
  • English

Iscriviti

Newsletter di Cantine di Marca


Ricevi HTML?

 
 
Notizie RSS
feed image
http://www.wikio.it
NYGMA soluzioni web multimediali Treviso

Ais Veneto, convegno Tutti i segreti del tappo di sughero

PDF Stampa E-mail
Tutti i segreti del tappo di sughero, li svela il convegno di Ais Veneto del 6 settembre Villa dei Cedri, a Valdobbiadene, nell’ambito di “Valdobbiadene brinda la vita”, in programma dal 3 al 6 settembre, ospita  un convegno organizzato da Ais Veneto intitolato “Il tappo di sughero:quello che dobbiamo sapere e comunicare.
Ais Veneto, convegno Tutti i segreti del tappo di sughero

Come il Vino si conserva. Dai difetti all’affinamento”. E’ in programma lunedì 6 settembre presso l’ Auditorium Cavallerizza di Villa dei Cedri alle 16. Prevede  interventi di Dino Marchi, presidente di Ais Veneto, Carlos Santos, amministratore delegato di  Amorin Cork Italia, Terenzio Medri, presidente Ais nazionale. Con l’occasione verranno anche presentati i programmi dei corsi per diventare sommelier  e le numerare serate didattiche e di degustazione che la seconda associazione Ais per numero di iscritti in Italia organizza per l’imminente autunno.
 
 
< Prec.   Pros. >
NYGMA soluzioni web multimediali Treviso
Cantine di Marca fornisce un supporto fondamentale sia per i produttori di Vino che vogliono proporsi in maniera efficace nel Web
che per i consumatori che desiderano scoprire le Cantine e i Vini Veneti.

Non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e le reperibilità dei materiali e dell' amministratore.
Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 7/03/2001.
Associazione Culturale Enogastronomica Cantine di Marca
Presidente dott. Roberto Cavasin

P.iva e C.F. 04272940265 - Tutti i marchi sono regolarmente registrati presso il Tribunale di Treviso.
Il progetto "Cantine di Marca®” è un’iniziativa dell’Associazione Culturale Enogastronomica Cantine di Marca®.

I servizi di Cantine di Marca comprendono: Turismo, Promozione, Marketing Territoriale e Offerta Turistica per le Aziende Vitivinicole Venete.

HOME - NOTIZIE - CANTINE TREVISO - CANTINE VERONA - CANTINE VENEZIA - CONTATTI

Via Nuova Trevigiana Casale, 29 31032 Casale sul Sile (TV)