Tenuta Santomè Biancade di Roncade Treviso |
|
|
|
AZIENDA
Una bellissima casa colonica immersa nei nostri vigneti di Biancade, completata da una struttura adibita a cantina, con annessa un’azienda agrituristica con servizio bed & breakfast: la Tenuta Santomè.
Moderni vigneti con impianti fitti per la rigorosa selezione delle uve si estendono su sessanta ettari di terreno, trenta dei quali si trovano a Biancade e trenta nelle “Grave di Papadopoli”, un’isola del fiume Piave tra i comuni di Cimadolmo e di Maserada.
Importante caratteristica è l’impiego di nuovi sistemi di vinificazione, rappresentati soprattutto da un innovativo impianto di pigiatura e trasporto nastri, volto a contribuire in maniera importante a migliorare la qualità del pigiato. Tutto questo è stato realizzato e concretizzato dai fratelli Spinazzè, Alan e William, i quali grazie alla loro passione e alla loro precisa ed accurata gestione sono certamente la componente principale e trainante della Tenuta Santomè. Al nostro interno, si può trovare un punto vendita ed organizziamo, previa prenotazione, visite in cantina con degustazioni guidate dei vini di nostra produzione. VINI DI PRODUZIONE Raboso Doc Piave Prosecco Doc Treviso
MAPPA
Richiesta Informazioni:
|
||||||
| < Prec. | Pros. > |
|---|














